Di recente lei ha denunciato l'ex compagno per maltrattamenti e l'attore le ha dato tutto il suo supporto
Tra Can Yaman e Sara Bluma è amore vero, tanto che l'attore sta pensando alle nozze. La coppia è in vacanza in Turchia e lui ha confidato al settimanale Oggi: "Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni". La scelta di fare un viaggio nella sua terra natale assume così tutto un altro significato: potrebbe essere l'occasione per presentare la ragazza a tutta la famiglia prima di fare la proposta di matrimonio.
Quella di Can Yaman e Sara Bluma è "una storia d'amore importante" ha detto lui al settimanale. I due si sono conosciuti a un concerto e sono usciti allo scoperto come coppia all'Italian Global Series Festival di Rimini, sfilando mano nella mano sul red carpet. Lei è una DJ molto conosciuta nel circuito internazionale del clubbing e con l'attore e sex symbol è scoccata una passione inarrestabile. Non si espongono troppo sui social, ma ai follower di tanto in tanto regalano scorci sul loro amore.
Can Yaman ha tutta l'intenzione di chiedere a Sara Bluma di sposarlo e probabilmente presto diventeranno marito e moglie. Per lui non sarebbe la prima volta in cui si inginocchia davanti alla sua fidanzata per metterle al dito l'anello. Lo aveva già fatto con Diletta Leotta ai tempi del loro amore. Per un po' lei ha sfoggiato il brillocco, però poi si sono lasciati, pare a causa della troppa pressione del gossip, e lei ha conosciuto Loris Karius che ora è suo marito e dal quale ha avuto una bambina. Per Can invece si è parlato di un flirt con Francesca Chillemi, sempre smentito con forza da entrambi. L'attrice ora è in attesa del suo secondo bebè e, che la passione tra loro sia mai scoppiata oppure no, ora hanno entrambi trovato la propria felicità sentimentale.
Can Yaman non fa mancare il suo appoggio alla fidanzata nel difficile percorso che lei sta affrontando. Sara Bluma ha denunciato l'ex compagno, dal quale ha avuto un figlio, per gli abusi fisici e psicologici. Sui social ha mostrato i lividi e il volto tumefatto e insanguinato scrivendo: "Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione. Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno... Purtroppo, durante la mia precedente relazione, ho subito delle violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo in quella situazione". E ha aggiunto: "Ora ho intrapreso una nuova vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui. Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati. Voglio sottolineare che amore genera amore. È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso. Siamo forti, e dobbiamo sostenerci l’un l’altra, perché questo mondo è spesso costruito da e per gli uomini". Pronto è arrivato l'incoraggiamento di Yaman: "Ti amo e farò di tutto per sostenerti. E sono fiero di te. Gran coraggio finalmente", ha scritto.