FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cassano:con Rosaria amore rifiorito

Smentita la crisi con la fidanzata

Rosaria è gelosa, Rosaria è possessiva, Rosaria è tornata in Italia, Rosaria si è separata da Antonio Cassano.

Tutto falso! A dirlo è lo stesso attaccante del Real Madrid intervenuto ufficialmente per smentire le voci che circolavano in questi giorni su una possibile rottura della coppia, insieme da quasi un anno. Eppure, a Roma, c'è chi giura d'aver visto Cassano assieme ad una bionda.

"Mi è dispiaciuto leggere certe indiscrezioni sulla mia vita privata che, oltretutto, non corrispondono alla realtà". Antonio Cassano interrompe le sue vacanze romane per far tacere i giornali di gossip (compreso quello che state leggendo). Eppure, dopo un anno travagliato dal punto di vista professionale, le prime ferie prese al termine del campionato spagnolo il campioncino di Bari le sta trascorrendo da solo sulla spiaggia romana di Ostia.

Rosaria Cannavò non c'è. E sembra passato un secolo da quando i due erano sbarcati a Madrid. Un momento importante che Antonio aveva voluto condividere con la donna del cuore. Da sempre rubacuori l'attaccante pugliese non aveva mai ufficializzato una sua relazione. Ana Laura Ribas, Stefania Orlando e tante altre donne più o meno famose dello showbiz ne avevano decantato le lodi (soprattutto quelle sotto le lenzuola). Però nessuna aveva guadagnato l'onore di essere presentato a mamma Giovanna.

Una presenza costante nella vita di Antonio tanto che la villa presa nei pressi di Madrid è occupata dal calciatore, la fidanzata e la signora Cassano. "Io, mammeta e tu", si dice al sud. Come si dice anche che la forma troppo rotondeggiante di Cassano sia dovuta alla cucina di Giovanna e alle serate troppo casalinghe di Rosaria. Ma tant'è, la squadra ha messo il suo "gordito" a dieta forzata per tutta l'estate e magari proprio per prendersi l'ultima vacanza di soli sfizi ha deciso di lasciare tutta la famiglia a casa e partire da solo. O forse no.