FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spears, un sorriso per la stampa

La diva col bebè in posa su "People"

Britney Spears e Kevin Federline sono sull'orlo del precipizio? Se bisogna dare credito alla copertina di "People" tutt'altro.

I due, fotografati per la prima volta con il loro bambino Sean Preston, nato a settembre, formano una famiglia felice. Eppure a Hollywood si dice che siano in procinto di divorziare, che Kevin dilapidi i soldi della diva in shopping e che il ruolo da mamma non si addica alla Spears, che rimpiange nightclub e manicure.

"Baby Love". E' questo il titolo della prima pagina del tabloid su cui Kevin, Britney e Sean Preston sono ritratti come una famiglia perfetta, tenera come la copertina che avvolge il bambino. In verità la scorsa settimana sembrava che i due stessero per divorziare e che la Spears avesse cacciato di casa Federline, a causa della troppa voglia di folleggiare di lui. Nell'intervista però, Britney si dice "estasiata" dalla maternità, confessando che adora dividere il suo tempo con Sean, specialmente quando si tratta di pennichella pomeridiana.

Quella su "People" è la prima foto autorizzata del piccolo Spears, anche se settimane fa si era diffusa una foto di Britney con bebè in braccio, subito dopo l'uscita dalla clinica. Se il futuro emotivo dei due personaggi è incerto, più solido sembra invece il loro sodalizio professionale. Britney, visibilmente dimagrita dopo il parto, è stata avvistata con Kevin a New York, dove ha assistito a "Sweet Charity", spettacolo di Christina Applegate, messo in scena a Broadway, e sta pensando a un'interpretazione insieme al compagno. Nel frattempo, tra un acquisto e una manicure, con lui ha diviso i bicchieri di gin e vanilla rum. Tutto come ai vecchi tempi.