ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
21/9/2005

Il mistero di Franklin

Anastacia rispolvera un ex fidanzato

Ieri “La Talpa” ha tentato di stupire il suo pubblico proponendo un concorrente a sorpresa: Franklin Santana! Ma i telespettatori, più che stupiti, sono rimasti interdetti. Nell’aria aleggiava una sola domanda: “Ma chi è questo Franklin Santana?”  Un raccomandato? Un amico del regista o dei produttori? Uno della security preso da una discoteca perché non si sapeva chi mandare in Africa tra gli altri Vip? L’idraulico, in caso servissero dei lavori?

Santana-Franklin

Niente di tutto questo e noi siamo qui per svelarvi il mistero su questo povero ragazzo. In realtà Franklin è uno che nella vita si è dato sempre da fare: a disegnare i gioielli, che a scegliersi le ragazze giuste!

Come la cantante Anastacia, sua storica ex, che Franklin ha incontrato anche poco tempo fa in un noto locale di Roma. Da quello che abbiamo visto, ci è sembrato che tra i due ci fosse anche un ritorno di fiamma... Le scintille fioccavano a destra e sinistra! Comunque, questo ragazzo alto e muscoloso non viene proprio dal nulla. La nuova moda televisiva sembra essere un vip, per sconosciute ragioni. Per i “non addetti ai lavori” non era poi così facile scoprire la ragione della sua presenza nel reality, ma il filmato è la prova inconfutabile della sua “celebre” relazione sentimentale...
Anastacia, infondo, è sempre Anastacia!! E lui, intanto, è il suo ex ragazzo!

GUARDA IL VIDEO GRATUITAMENTE