Gossip

Tgcom

RSS

Corona-Fioretti, baci ovunque

Fabrizio fa il bis con la ex gieffina

27/9/2012

Una bellezza tira l'altra... Fabrizio Corona non sa proprio resistere al fascino delle donne e da quando si è mollato con Belen ha cambiato compagna con tanta velocità che è difficile tenerne il conto. L'ultima è una sua vecchia conoscenza. Si erano incontrati sul set di uno spot e le loro foto a letto avevano fatto scatenare la gelosia della Rodriguez. Ora accanto a Corona riappare Francesca Fioretti e tra i due è passione.

foto Facebook

 

La scintilla è scoccata durante una serata milanese e, come mostrano le foto di Novella 2000, è stato uno scambio continuo di baci e attenzioni. Lui l'ha baciata sulle spalle, sul collo, sulla bocca sotto gli occhi di tutti in un noto ristorante e poi nel privé di una discoteca. A fine serata i due sono fuggiti a bordo della moto di Corona.

I due si erano incontrati nel maggio di due anni fa per girare la pubblicità di una marca di orologi. Le foto li ritraevano a letto, lui a petto nudo, lei in biancheria intima. Quando Belen vide le immagini andò su tutte le furie, poi tra la showgirl argentina e Corona ritornò il sereno. Ora tra Francesca e Fabrizio si sono riaccesi i riflettori. Ma questa volta non è il set di uno spot, ma la passione che scoppia all'improvviso e che non si riesce a frenare.

La Fioretti appare particolarmente coinvolta da Fabrizio e nelle foto lascia trasparire sguardi innamorati e baci passionali. Sarà un caso, ma negli ultimi giorni ha deciso di proteggere il suo profilo Twitter. In vista dell'attenzione che avrebbe scatenato la sua storia con Corona?

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'