FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miranda, la più bella del 2012

Premiata dalla rivista australiana "Who"

Miranda Kerr è la persona più bella del 2012.

Così decreta la rivista australiana "Who". Madre del piccolo

Flynn

e moglie dell'attore

Orlando Bloom

, la super modella 28enne è anche

uno splendido Angelo di Victoria's Secret

. "Lavoravo anche 18 ore al giorno - spiega - da quando è nato Flynn ho potuto rallentare in modo da trascorrere più tempo possibile con lui".

LaPresse

E per festeggiare la notizia ha deciso di posare per lo stesso giornale proprio con il suo bambino, di soli 15 mesi ammettendo che la famiglia è la sua priorità: “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro".

La top model dalle forme perfette, inevitabilmente sempre in giro per il mondo per servizi fotografici e sfilate, svela anche il suo lato materno: "E' davvero un bel bambino affascinante - ha detto - Ha quello sguardo negli occhi, della serie 'Che guaio combino adesso?'. Mi piace, è come me".

Questa non è la prima volta che la Kerr viene "premiata" per il suo "stile di vita". Proprio a gennaio la rivista australiana "Grazia" l'aveva citata come donna più ammirata dai suoi lettori per la capacità di saper gestire al meglio la vita privata e quella professionale.