FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen, musa ispiratrice di Corona

Al lancio del nuovo magazine Starʼs abbracci bollenti

La mette "nuda" sulla copertina del suo nuovo settimanale “Corona Star's“ e al suo lancio si fa immortalare con lei durante una sequenza di abbracci e baci a luci rosse.

Fabrizio Corona colpisce ancora e la sua musa ispiratrice resta la bellissima Belen Rodriguez, che alla presentazione del nuovo giornale di gossi, si è presentata in un abito mozzafiato. Curve sinuose e conturbanti in primo piano.

Olycom

Fabrizio non ha saputo e voluto resisterle. E chi avrebbe potuto? E allora, eccolo lanciarsi in arditissimi abbracci con palpatine all'indiscutibilmente sexy lato B della sua fidanzata, baci bollenti e abbracci a luci rosse.

Lei, Belen, ci ha messo del suo per rendersi irresistibile. Abito a pantaloni, attillato, a sottolineare le forme, con profonda e sensuale scollatura davanti. Uno spettacolo da perderci la testa. Corona non ci ha pensato due volte e ha "delimitato il suo territorio" con il solito siparietto hard, per suscitare il gossip più bollente. Proprio al lancio del suo nuovo giornale, che di gossip, pare, si dovrà nutrire.