FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Moric, nuda come mamma l'ha fatta

Scatti mozzafiato su Instagram, lato B e topless da levare il fiato

nina moric
instagram

C'è chi chiama in causa Michelangelo, chi madre natura in persona, chi persino gli dei e all'unanimità i suoi follower la definiscono semplicemente perfetta. Nina Moric nuda sul letto con un tanga interdentale che le copre appena la linea tra le natiche scolpite, sfoggia curve scultoree e surriscalda il social suscitando commenti di ammirazione.

Nina Moric, nuda come mamma lʼha fatta

"Madre natura in persona, da lavarsi gli occhi, sei bellissima", scrive qualcuno e poi "Michelangelo nn c'è più se no ti scolpiva in marmo bellezza unica" e ancora "sei stupenda! la tua sensualità è paragonabile a quella di una dea!! meravigliosa!!".

Da tempo la showgirl croata non "osava" così su Instagram, ma adesso rieccola in tutta la sua provocante bellezza senza veli e senza pudore. "Questa si chiama pura vergogna" cinguetta postando lo scatto del suo lato B marmoreo e poi: "I put some pepper on a top!!" mentre si mostra in topless, con i soli slip del bikini addosso e il seno coperto dalle mani e dai lunghi capelli.

A fare da intercalare frasi e citazioni che definiscono il suo stato d'animo attuale, qualche scatto di Carlos, qualche primo piano sognante. Nina sembra serena, più serena che mai. Sarà l'amore per il suo nuovo fidanzato, il giovane Marco Sireci, 25 anni, con il quale la showgirl vive da un mese circa una bellissima love story, sarà l'estate... Lui sul suo profilo Instagram pubblica una foto insieme a lei e commenta: "My life". L'amore rende felici. Quando dura poi... è quasi un miracolo.