FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miranda Kerr, l'ex angelo tradisce Victoria's Secret con Wonderbra

Ad un anno dallʼaddio, la top diventa testimonial della concorrenza

In molti un anno fa si erano domandati il motivo dell'abbandono di Miranda Kerr, storico angelo di Victoria's Secret. Ora i nodi sembrano venire al pettine visto che la top è ricomparsa come testimonial di Wonderbra, azienda di lingerie concorrente. Alla soglia dei 30 anni la top ha forse voluto dare una svolta alla sua immagine, prestando volto e corpo ad una linea di intimo più classica e meno trasgressiva.

Miranda Kerr, lʼex angelo tradisce Victoriaʼs Secret con Wonderbra

"Dopo essere diventata madre ho capiti che avevo bisogno di dare più importanza al mio tempo" aveva rivelato la Kerr nell'aprile del 2013 al quotidiano australiano Sydney Morning Herald. Per riacchiappare il tempo perduto la top nell'ultimo anno ha apportato cambiamenti significativi alla sua vita. Oltre ad aver lasciato gli angeli di Victoria's ha infatti mollato anche il marito Orlando Bloom, dopo tre anni di matrimonio e un figlio.