FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La moglie di Antonio Nocerino fa... tris!

Il calciatore del Milan diventerà papà di una femminuccia

Federica Nocerino,Stefania Abbiati,Paola Bonera,wags,Milan
tgcom24

Lontano dai riflettori il mondo delle wags, le mogli dei calciatori, è ricco di eventi e di uscite tra amiche. Ne sanno qualcosa Stefania Abbiati, Paola Bonera e Federica Nocerino, amiche anche fuori dagli spalti del Milan a San Siro. Proprio durante l'ultima uscita insieme Federica ha mostrato orgogliosa il suo pancino: la moglie del centrocampista aspetta il suo terzo bebè.

La moglie di Antonio Nocerino fa... tris!

Invitate al brunch organizzato da Giorgia Matteucci per la presentazione della nuova collezione Chantecler in una boutique a Milano, le wags rossonere ne hanno approfittato per passare un po' di tempo insieme, tra chiacchiere e gioielli. La squadra del loro cuore non va benissimo, il campionato sembra più arduo del previsto e a casa sicuramente si respireranno i malumori dello spogliatoio: meglio uscire per una passeggiata tra amiche! Raggianti e sorridenti, hanno scattato le foto al pancino della collega: la bimba, che nascerà tra tre mesi, si chiamerà Beatrice. Lei e Nocerino sono sposati dal 2010 e hanno già due figli, Francesco e Cecilia. Il giocatore del Milan ha firmato il suo personale triplete!