FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Irina Shayk, "chica" super sexy in bikini

Scatti social bollenti dal Messico

irina shayk
instagram

Il suo lato B? Uno scorcio di paradiso in terra messicana. Irina Shayk posta alcuni scatti mozzafiato dal Centro America e i "mi piace" sui social network schizzano alle stelle. Mentre il fidanzato Cristiano Ronaldo è a casa, in quel di Lisbona, a ricevere premi, Irina riceve applausi social con le sue curve da capogiro.

Irina Shayk, "chica" super sexy in bikini

La modella russa, che ha festeggiato da pochi giorni il suo 28esimo compleanno è in Messico per uno shooting ed è lì che ha spento le candeline con alcuni amici. Unico assente il suo Ronaldo impegnato a ricevere onorificenze in Europa. Dopo il Pallone d'Oro infatti il calciatore portoghese stato insignito "Gran Ufficiale dell'Ordine dell'Infante Don Enrico" dal presiedente portoghese Anibal Cavaco Silvia, insomma è diventato una sorta di Cavaliere della patria.

Il suo premio più bello è però la splendida Irina, anche se i due non riescono quasi mai a passare molto tempo insieme. La top non si scoraggia e non si dispera e sui social ricorda al fidanzato cosa si sta perdendo... un paradiso di curve e forme che fanno sognare ad occhi aperti e accendono l'immaginazione erotica di chiunque. Un consiglio per Ronaldo? Volare al più presto possibile in Messico dalla sua super sexy fidanzata.