FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alena Seredova sfoggia nuovi bikini da sballo

Crisi con Buffon, ma la showgirl se la spassa al mare

alena seredova
twitter

Nella Repubblica Ceca il primo maggio si celebra la giornata dell'amore e lei l'ha festeggiata baciando i suoi due figli, avuti dal portierone della Juve e della Nazionale Gigi Buffon, dal quale però pare si stia per separare. Alena Seredova si è regalata qualche giorno di mare in compagnia dei bambini e dell'amica Karolina Caprai. Posa in bikini sulla spiaggia sfoggiando un fisico da capogiro, alla faccia di chi parla della sua crisi con il marito.

Alena Seredova sfoggia nuovi bikini da sballo

Niente musi lunghi e aria triste, la Seredova ai social regala solo siparietti bollenti e grandi sorrisi. In compagnia dei figli però. Proprio per loro pare che abbia deciso di concedersi prima una vacanza tra New York e Miami. Per ricaricare le pile e per sottrarre i piccoli alla bufera che sta travolgendo la sua storia d'amore con Gigi.

E così mentre si attende una ufficializzazione della rottura, lui piange per l'uscita dall'Europa con la Juve, fermata in semifinale da uno 0-0 che non soddisfa certo, lei tifa per i suoi Louis Thomas, 6 anni e mezzo, e David Lee, quasi 5.