FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Opel Combo “Pet Lovers Edition”

Allestimento speciale in accordo con l'Enpa

Ufficio stampa

Estate. Tempo di muoversi con tutta la famiglia, cani compresi. Sono infatti 4 milioni le famiglie italiane che partono per le vacanze con il proprio amico a quattro zampe. Quale auto migliore allora di Opel Combo nell'apposito allestimento “Pet Lovers” approvato dall'Enpa, l'Ente nazionale per la protezione animali? Un veicolo interessante anche per il prezzo: Combo “Pet Lovers Edition” parte da 13.900 Euro.

Ufficio stampa

Grazie all'accordo con l'Enpa, Opel ha allestito una serie speciale della sua multispazio Combo, montando accessori utili al trasporto degli animali domestici: la rete di protezione, il coprivano lavabile, lo speciale FlexFloor che divide il vano posteriore, assicurando la dovuta disponibilità di spazio sia per il cane che per i bagagli. Una versione apposita per non trascurare le esigenze di nessuno quando si parte per una vacanza, anche perché – secondo un'indagine Doxa – il 69% delle famiglie con un cane prende in considerazione le esigenze dell'animale al momento dell'acquisto di un'automobile.

L'iniziativa tra il costruttore tedesco e l'Ente nazionale per la protezione animali ha partorito anche un logo, che caratterizzerà la campagna di comunicazione del veicolo, impiegato dall'Enpa a supporto delle sue attività di salvataggio degli animali. Alla terza generazione, Opel Combo è offerto sia nella versione passeggeri Tour (a richiesta anche con 7 posti a sedere) che in quella Van commerciale, e con un'ampia disponibilità di motorizzazioni: quattro diesel, una a benzina e una versione ibrida benzina/metano.