FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Speciale

Corsa alla Casa Bianca 2020

  • Usa 2020, Facebook aiuta 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto

    LE STIME DEL SOCIAL NETWORK

    Usa 2020, Facebook aiuta 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto

    Facebook stima di aver aiutato 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto per le presidenziali statunitensi anche su Instagram e Messenger. Lo ho riferito Nick Clegg, vicepresidente del social network. Da marzo a maggio la piattaforma ha inoltre bandito 250 organizzazioni suprematiste bianche e rimosso negli Stati Uniti più di 100mila contenuti che hanno violato le politiche sull'interferenza sugli elettori.

  • Casa Bianca 2020, Trump: "Voto per posta è una possibile truffa"

    VERSO LE PRESIDENZIALI

    Casa Bianca 2020, Trump: "Voto per posta è una possibile truffa"

    Secondo il presidente degli Stati Uniti Donald Trump il voto per corrispondenza rischia di essere un disastro, con milioni di schede da contare la notte elettorale. Trump è tornato a ribadire che può tradursi in frodi elettorali. "Sarebbe una grande truffa" ha aggiunto, criticando l'invio non sollecitato di schede a migliaia di americani.

  • Usa, Biden: "I politici non devono interferire con il vaccino"

    VERSO LA CASA BIANCA

    Usa, Biden: "I politici non devono interferire con il vaccino"

    Secondi il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden la politica non può interferire con lo sviluppo, l'approvazione e la distribuzione di un potenziale vaccino per il Covid-19. "Le scoperte scientifiche non si preoccupano dei calendari, e a maggior ragione dei cicli elettorali, più di quanto non faccia il virus stesso", ha detto Biden da Wilmington, Delaware in risposta all'iper attivismo di Donald Trump sul tema.

Video 24

Altre notizie

Foto 24