FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Performance hard al volante,fermata

Sembrava un "normale" arresto per guida in stato di ebbrezza.

Ma gli agenti di Elmwood Place, in Ohio, sono rimasti esterrefatti quando hanno constatato che a "distrarre" Colondra Hamilton, 32 anni, fermata per guida pericolosa, era tutt'altro: la donna aveva tra le gambe un vibratore.

Il caso è semplicemente sconcertante. La donna non solo si era scolata qualche birra e si era fumata una pipetta di crack. Ma si era procurata un vibratore, che teneva a portata di mano sul sedile dell'auto e con il quale lei stessa aveva ammesso di essersi trasullata tra una curva e un rettilineo. E aveva anche un pc portatile, che un passeggero reggeva per lei, e che le proiettava un video porno.

Così, gli agenti che l'hanno fermata si sono trovati davanti una scena raccapricciante. La 32enne guidava con i pantaloni abbassati e con tutti gli accessori extra per "divertirsi". Secondo l'emittente Wlwt, la donna è stata fermata e denunciata, ma poi rilasciata. Dovrà presentarsi lunedì in tribunale.