FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

20/3/2008

Intervento a gamba,le operano l'ano

Germania, clamoroso errore dei medici

Era andata in ospedale per una normale operazione ad una gamba, ne è uscita con un nuovo... ano. L'incredibile episodio di "malasanità" è accaduto a una pensionata tedesca a Hochfranken, in Baviera. La vittima di questo clamoroso errore sta pensando di portare in tribunale i responsabili della clinica, che a loro volta hanno subito sospeso l'equipe colpevole. Nel frattempo l'anziana è alla ricerca di un altro ospedale per la sua operazione.

La donna ha scoperto il "malinteso" quando si è risvegliata con al fianco un altro paziente, che le ha spiegato di soffrire di incontinenza e per questo di essere appena stato operato allo sfintere. Insomma, non si trovava di certo al reparto di ortopedia come forse doveva essere.

Dopo un primo momento di dubbio, sono sopraggiunte l'incredulità e la rabbia. E non sono bastate le scuse a far calmare l'anziana donna, che ha promesso vendetta.