FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady D e lʼamico misterioso censurato

Una foto inedita di Lady D, che un tabloid londinese aveva giudicato troppo inopportuna per poterla pubblicare, sarà messa allʼasta negli Stati Uniti. Lʼimmagine in bianco e nero, di 20x25 cm, è stata scattata allʼinizio degli anni ʼ80 e mostra la principessa, forse in uno chalet di montagna, che sorride alla macchina fotografica mentre è comodamente seduta sulle ginocchia di un ragazzo della sua età che legge un libro. Si intravede una bottiglia di whisky, ma le parole "not to be published" ("da non pubblicare"), scritte con un pennarello, oscurano la foto. Sul retro, lʼimmagine è datata 26 febbraio 1981, cioè due giorni dopo lʼannuncio da parte di Buckingam Palace delle nozze tra il principe Carlo e Diana Spencer.

Lady D e lʼamico misterioso censurato

Una foto inedita di Lady D, che un tabloid londinese aveva giudicato troppo inopportuna per poterla pubblicare, sarà messa all'asta negli Stati Uniti. L'immagine in bianco e nero, di 20x25 cm, è stata scattata all'inizio degli anni '80 e mostra la principessa, forse in uno chalet di montagna, che sorride alla macchina fotografica mentre è comodamente seduta sulle ginocchia di un ragazzo della sua età che legge un libro. Si intravede una bottiglia di whisky, ma le parole "not to be published" ("da non pubblicare"), scritte con un pennarello, oscurano la foto. Sul retro, l'immagine è datata 26 febbraio 1981, cioè due giorni dopo l'annuncio da parte di Buckingam Palace delle nozze tra il principe Carlo e Diana Spencer.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali