TUTTI DA COPIARE

Cannes 78: i beauty e gli hair look da star più belli sul red carpet

Dalle acconciature raccolte e chic alle labbra fiammanti e "glossy". Una miriade di spunti da cogliere ispirati alle celebs destinati a diventare trend

20 Mag 2025 - 00:00
Cannes 78: Julianne Moore, Emma Stone, Angelina Jolie e Natalie Portman © IPA

Cannes 78: Julianne Moore, Emma Stone, Angelina Jolie e Natalie Portman © IPA

Tutta la bellezza del Festival di Cannes dai suoi red carpet. Prosegue fino a sabato 24 maggio, quando verrà assegnata la Palma d'Oro, l'appuntamento con il cinema più glamour e le sue star internazionali. Dal tappeto rosso di questa 78esima edizione, per cui sono state disposte precise regole di dress code, sta arrivando una miriade di spunti e ispirazioni da cogliere anche a tema di beauty look. 

Cannes 78: i beauty look da copiare alle star

 Dalle acconciature raccolte e chic - come lo chignon da ballerina di Natalie Portman e quello sofisticato di Jennifer Lawrence - al corto ordinato, con la riga in mezzo, di Emma Stone (non nuova a lanci di hair trend, come visto già a inizio 2025). Dalle labbra fiammanti di Alba Rohrwacher al lip color nella tonalità Spanish Pink di una sempre più bionda Angelina Jolie, passando per la piccola ponytail di Julianne Moore e il silver look di Andie McDowell, sempre più fiera e orgogliosa dei suoi capelli grigi naturali. E ancora onde sinuose - alla Amal Clooney - che non smettono di conquistare, sorrisi glossy, cat-eye felini, sguardi bold ed enfatizzati. Alla Croisette va in scena anche lo spettacolo senza fine all'insegna di una bellezza sofisticata, sublimata, e che da sempre fa sognare.

Cannes 78, da Angelina Jolie a Emma Stone: i beauty gli hair look

1 di 21
© IPA  | Cannes 78: Irina Shayk
© IPA  | Cannes 78: Irina Shayk
© IPA  | Cannes 78: Irina Shayk

© IPA | Cannes 78: Irina Shayk

© IPA | Cannes 78: Irina Shayk

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri