FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Galante snobba Lory:"Troppo tardi"

Replica del calciatore alla Del Santo

"Ce n'é uno che mi sta addosso da sedici anni, un certo Galante, lo conosce?" Così, senza giri di parole Lory Del Santo ha confidato in un'intervista alla Stampa il corteggiamento serrato del giocatore del Livorno.

E ora che la bomba sexy degli anni Ottanta si è decisa a uscire con lui, è il calciatore, col sorriso, a darle il due di picche: "Troppo tardi, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mi' babbo!"

Sedici anni, d'altronde sono tanti, "troppi" anche per Galante, corteggiatore accanito. E così  anche se alla fine la "preda" ha deciso di capitolare è il calciatore a mollare il colpo.

"Se dopo 16 anni lei ha finalmente deciso di uscire con me... Beh, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mi' babbo! Che tra l'altro si è proposto...", ha risposto con un sorriso.

E allora ecco che anche l'irresistibile Lori, l'ex delle rockstar, icona sexy del Drive in è stata snobbata dal suo più insistente corteggiatore.

"Io-  scherza ancora Galante - per sfinimento non prendo nessuno. A dire il vero nemmeno me la ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Io giocavo nel Genoa, ero giovane. Poi ci siamo sentiti per telefono qualche volta. Ora è troppo tardi. Però il mi' babbo...".