FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Murphy, minacce dai fan di Mel B

Per lʼattore elicottero e auto blindata

Aver scaricato in diretta tv Mel B, incinta, sta creando non pochi problemi a Eddie Murphy.

I più inferociti sono i fan dell'ex Spice, passati dall'indignazione alle minacce di morte. L'attore, terrorizzato, ha deciso di proteggersi come in un film d'azione. Ha acquistato una Jaguar blindata da oltre 150mila euro (antipallottole, antigas e antincendio) e un elicottero d'emergenza. Attorno a lui 50 guardie del corpo.

Dopo aver lasciato la compagna, chiedendo il test del Dna per il bimbo in arrivo - che Murphy non pensa sia suo - la vita di Eddie è diventata un vero inferno. Non solo ha disertato la prima londinese del film "Dreamgirls", che lo vede nel cast, ma ha anche deciso di alzare una vera e propria barriera di protezione contro l'attacco dei fan (soprattutto donne) della cantante inglese.

Pare che le minacce di morte (e torture varie) siano arrivate soprattutto da un gruppo di donne lesbiche, decise a far pagare cara all'attore la decisione di abbandonare dopo sei mesi di relazione Melanie Brown, semplicemente attraverso una dichiarazione alla televisione.

Così, seguendo le orme di Tom Cruise e molti altri divi hollywoodiani, in vista della consegna degli Oscar Murphy si è equipaggiato meglio di James Bond. Oltre all'automobile blindata, ha dichiarato di volere non meno di 50 guardie del corpo che lo scortino lungo il tappeto rosso e lo rendano praticamente invisibile agli occhi del pubblico. In più, per scappare dai vari eventi senza attraversare la folla, un elicottero sarà pronto a portarlo via in volo.