FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nick Carter "iniziato" dalla Lafave

Sesso con la prof che sedusse allievo

Nick Carter, l'ex Backstreet boy, ha rivelato di essere stato iniziato al sesso da Debra Lafave, la professoressa finita sotto processo negli Usa per aver avuto rapporti con un suo alunno tredicenne.

La storia con Debra, compagna di scuola del cantante, finì perché lei lo tradì con una ragazza. "Ma a letto è stata la mia numero uno", ha detto Nick parlando della procace insegnante, ex fotomodella, oggi 25enne.

"E' stata la numero uno - ha aggiunto l'artista - anche perché è stata la mia prima ragazza". E' tempo di ricordi e rivelazioni per Carter che di recente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, ripensando anche alla storia d'amore con Paris Hilton. Una relazione breve e tormentata che finì nell'estate del 2004 con le accuse di violenza sporte contro di lui dalla capricciosa ereditiera.

Ma durante la trasmissione "Howard Stern show", Carter ha approfittato per rispondere alla Hilton che "non toccherebbe mai una donna neanche con un dito" e, ripensando ai tempi in cui era fidanzato con Debra, ha raccontato alcuni particolari dei loro incontri hot.

Più che per essere stata la ragazza dell'ex Backstreet ai tempi del college, però, la professoressa Lafave ha guadagnato la celebrità nelle aule giudiziarie. Era stata accusata, infatti, di aver fatto sesso con un ragazzino in classe, a casa e in auto (mentre guidava un altro alunno). Lo studente era rimasto così traumatizzato dalla vicenda che non si era presentato a deporre in tribunale, facendo cadere le incriminazioni contro l'insegnante.

A sua difesa Debra rispose al pm che la interrogava che non era colpa sua se era "così bella". Alla fine nel novembre 2005 fu quindi condannata a tre anni di arresti domiciliari.