FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'estate dei "Troppo belli"

Dove sono Costantino e Daniele?

Vacanze separate, quest'anno, per i due tronisti amici per la pelle e per affari Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.

Il primo è negli Usa in fuga d'amore con l'ex schedina Linda Santaguida, l'altro si lecca le ferite della fine della storia con Melissa Satta e si butta nel lavoro. Con loro ricordiamo che nel film "Troppo Belli" c'era Alessandra Pierelli, ex di Costa, che oggi si scopre "più femmina".

Fino all'estate scorsa erano loro i protagonisti assoluti della vita vip della Sardegna alla corte di Lele Mora e sempre per loro i settimanali rosa si litigavano le foto in esclusiva sulle copertine. E oggi, dov'è finita l'allegra combriccola generata dalle sapienti mani di Maria De Filippi?

Costantino, 31 anni, ha preferito gli States alla Costa Smeralda e ha rinunciato a trascorrere momenti di relax con l'inseparabile amico Daniele. Mano nella mano con la Santaguida, 26 anni, Vitagliano è volato Oltreoceano in un tour "di miele" che tocca Miami, New York, Las Vegas. La ciliegina sulla torta sarà, alla fine, una tappa a Parigi. Una vacanza che servirà all'ex tronista per ricaricarsi e tornare in pista nel reality "Circus".

Dal canto suo, Daniele, 25 anni, abbandonato dall'amico del cuore, Costantino, e, prima ancora, da Melissa, che si è buttata tra le braccia di Vieri, si concede anima e corpo al lavoro, ma rinvanga il passato. La storia con la velina mora non è proprio un capitolo chiuso. "I nostri rapporti - conferma l'ex naufrago a Star Tv - sono ottimi, a dispetto delle malelingue". E aggiunge: "Sono single e concentrato sulla carriera e non ho voglia di trascorrere amori di una notte e via. Con Melissa? Mai dire mai".

Alessandra Pierelli, l'altro membro del terzetto di ferro? Anche lei è scomparsa dalla vetrina estiva, anche lei è assorbita a tempo pieno dal lavoro. Il motivo potrebbe essere che si sente "più donna rispetto ad un anno fa", come lei stessa ha detto. Insomma, Alessandra è cresciuta ed è "più femmina". Inoltre è single e ha le idee chiare su come sarà il prossimo uomo: non sarà tutto palestrato e troppo attento al proprio corpo. E' chiaro il messaggio?