FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo, la valletta si fa sexy

Cecchetto e Lancini senza veli su Max

"Se il fuoriprogramma del seno scoperto di Ilary Blasi fosse capitato alla mia fidanzata mi sarebbe dispiaciuto".

Queste le parole di Luca Toni, preoccupato all'idea che Marta Cecchetto, sua fidanzata da otto anni, avrebbe potuto mostrare le sue grazie alla platea dell'Ariston. Ma forse Toni non sapeva che anni fa, nel 2003, la Cecchetto insieme a Francesca Lancini, avevano già sacrificato gli abiti, posando su "Max".

A scoprire che le modelle di Sanremo avevano già perso i veli per il servizio di "Max" è stato "Novella 2000" che ha scovato, dietro una bionda tutta gambe e curve, la ragazza mora che oggi affianca Panariello. Proprio così: fotografata da Conrad Godly, esperto del nudo femminile, Francesca Lancini, già schedina di Simona Ventura in "Quelli che il calcio", ha posato senza reggiserno per il servizio "Viaggio in Sicilia" pubblicato su uno speciale-estate del mensile.

Al suo fianco, oltre alla milanese Benedetta Pavone, 21 anni, c'era una riccioluta Marta Cecchetto, che oggi ha 27 anni, immortalata in scatti da salotto, prima distesa su un divano, poi accasciata languidamente su una poltrona. La fidanzata di Toni, tutta casa, fornelli e passerelle, a sentire quello che diceva durante le interviste, aveva già messo in mostra tutto il suo talento ben tre anni fa. E in modo molto più esplicito di quanto non l'abbia fatto l'ex letterina Ilary Blasi, suo malgrado, sul palco del Festival di Sanremo.