FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Astrologia: Venere e il nostro modo d'amare

La posizione del Pianeta dell'amore al momento della nostra nascita ci rivela le nostre predisposizioni in tema sentimentale

Qual è il nostro modo d’amare gli altri? Come possiamo imparare a studiarlo attraverso il nostro Tema Natale? In Astrologia è Venere il Pianeta dell’amore e la sua posizione nei Segni e nelle Case Zodiacali ci svela in che modo amiamo gli altri.

Dopo aver calcolato da quale Segno viene ospitata Venere, possiamo studiarne il significato.


VENERE IN ARIETE  - Il modo d’amare è focoso, rapido e spesso di breve durata. Si ha la tendenza a prediligere i fuochi di paglia rispetto alle relazioni che si costruiscono nel tempo.


VENERE IN TORO  - È una Venere che ama con passione e carnalità: grande amore per i piaceri della vita e generosità nei confronti di chi si ama. Calore e protezione si fondono insieme.


VENERE IN GEMELLI - Venere in questo Segno ama più con la mente che con il corpo o con le emozioni. Va costantemente alla ricerca di stimoli intellettuali per sentirsi viva e innamorata.


VENERE IN CANCRO - La tenerezza e la dolcezza di Venere in questo Segno Zodiacale sono ineguagliabili. Ama con tutta se stessa e il suo desiderio più grande è quello di creare una famiglia.


VENERE IN LEONE - A questa Venere piace mettersi in mostra e perciò ama in modo plateale e pubblico. Non accetta di essere rifiutata ed è pronta a fare grandissime scenate di gelosia.


VENERE IN VERGINE - Si fa fatica ad amare in maniera spontanea e naturale perché è come se questa Venere si autoimponesse delle regole difficilissime da rispettare.


VENERE IN BILANCIA - Le modalità di amare sono raffinate ed eleganti. Si va sempre alla ricerca di una parola gentile da sussurrare a chi si ama. L’estetica ricopre un ruolo importante.


VENERE IN SCORPIONE - Questa Venere solitamente non si dà una misura e spesso rimane ossessionata dall’idea di aver amato una persona con cui non si sta più insieme.


VENERE IN SAGITTARIO - Ama con lo spirito e va alla ricerca di partner che sappiano far sorridere il cuore e il cervello allo stesso tempo. Non è una campionessa di fedeltà.


VENERE IN CAPRICORNO - Ci impiega molto tempo prima di aprire il suo cuore a qualcuno, ma quando lo fa, superando grandi barriere, dimostra stabilità e passione.


VENERE IN ACQUARIO - Venere in questa posizione tenta sempre di scappare perché ha paura di essere costretta a ricoprire sempre lo stesso ruolo. Cerca l’amicizia nell’amore.


VENERE IN PESCI - Il modo d’amore viaggia con le emozioni più romantiche che possano esistere. Si tende a vivere l’amore più nei sogni che nella realtà. Infatuazioni profonde.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali