FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La moda di primavera risplende di arancione

La tonalità agrumata è la nuance di tendenza della bella stagione. Ecco i must-have che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Avvolgente, fresco, vivace e … carico di vitamina C. In primavera l'arancione esplode nella sua declinazione più accesa su abiti, accessori, ensemble sartoriali e bluse dal sapore bon ton. Lasciatevi conquistare dai must-have visti in passerella e rallegrate il vostro guardaroba con il colore di tendenza della bella stagione.

In primavera splende lʼarancione

Allegro e vivace, la tonalità agrumata si conferma colore di tendenza nella bella stagione

leggi tutto

È vitaminico e molto femminile l'abito di Balmain, innervato dalla vita in giù di vaporose ruches che si muovono ad ogni passo. La maison punta al color block e lo combina con sandali e cintura ton sur ton, generando un effetto esplosivo.

Le nuance agrumate risplendono anche in casa Emporio Armani. Tra gli altri look visti in passerella, a noi è piaciuto molto il gioco di contrasti tra rosa quarzo e arancione che impera sull'ensemble blazer-pantaloni, abbinato a blusa e maxi cappello en pendant.  

A proporre il tailleur sono anche Altuzarra, che punta tutto su un binomio monocolore. E Moschino che nel suo completo giacca-gonna, bordato da strisce catarifrangenti, rievoca l'ispirazione al "work in progress" di un cantiere stradale.     

In campo di accessori, si tinge di arancio il basco a righe di Gucci, molto brioso con il suo fascino parisienne. Mentre vantano un sapore più sexy, i guanti lunghi fino al gomito di Dries Van Noten, complice il loro l'effetto see-through. Per noi, poi, è stato colpo di fulmine con la clutch rigida di Valentino nella forma di un ananas con foglie verdi tempestate di cristalli luminosi che accentuano la vivacità della borsa.

Quanto alle scarpe, i nostri occhi sono caduti sulle pumps altissime a punta di Christian Louboutin e sulle Mules Camille con zeppa spessa in sughero di Chloé. Per le inguaribili sportive, invece, sono perfette le sneaker di Nike con la tomaia in rete, molto cool nel colore delle arance.

Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali