FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Geometriche e incandescenti, le righe della primavera

La fantasia stripes & stripes è un grande classico che per la prossima stagione si fa molto giocosa. Ecco i must have che non potranno mancare nel vostro guardaroba

Geometriche e incandescenti, le righe della primavera

Da sempre intramontabile, il motivo a righe non passa mai di moda e in ogni stagione assume un volto nuovo. Quest'anno la fantasia stripes & stripes è più giocosa e incandescente che mai. Black and white o colorate, lineari o asimmetriche, le righe della prossima primavera creano pendant cromatici inaspettati e… spiritosi. Scoprite quali sono i must have da acquistare subito.

Geometriche e incandescenti, le righe della primavera

Geometiche, colorate, black & white: non passano mai di moda e per la prossima stagione sono più giocose che mai. Ecco i capi a righe da acquistare.

leggi tutto

Abito: Ideale per ogni occasione, l'abito mille righe è un trait d'union tra femminilità, eleganza e ilarità. Osate con i colori scegliendo i motivi arcobaleno di House of Hollande o divertitevi con Stella McCartney che mixa righe trasversali, patchwork di nuance nero, rosso e blu e drappeggi laterali su un miniabito in cotone da abbinare sia a sandali flat che a tacchi alti per un outfit dal sapore girly.

Gonne: Ampie, a ruota, lunghe, corte, longuette ma categoricamente a vita alta. Le gonne sono più trendy che mai e quando si vestono di righe hanno un fascino retrò che fa contrasto con i pattern optical e con le intuizioni fuori dagli schemi. Un pò come accade con Miu Miu che appone sulla gonna dalle righe diagonali gialle e nere, un po' d'antan, dei patchwork laterali dal sapore underground. Provatela con un top cropped nero.

Top & Shirt: Per chi abbia voglia di essere in riga ma senza osare troppo, l'ideale è puntare su una t-shirt, come il top mezza manica in seta di Dolce & Gabbana che disegna righe bianche e nere dall'appeal giovane e fresco. Sfoggiatela con una mini nera, o se cambiate idea, abbinatela a una gonna con stampe a contrasto per un risultato molto bold.

Giacche: E perché non giocare con i soprabiti? Per noi è stato amore a prima vista con il chiodo slim-fit in pelle di Saint Laurent a righe bianche e nere, dal gusto rock. Ma se preferite una mise più romantica puntate sui toni pacati del bianco e dell'azzurro carta da zucchero del blazer doppiopetto di Vivetta.


Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali