FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ciabatte per lʼestate: come abbinarle

Dalle pianelle etniche con abito in denim alle espadrillas con caftano.

Dalle infradito ai sandali espadrillas, dalle pianelle alle lace up passando per le slipper: abbiamo selezionato per te le ciabatte da mare più trendy dell'estate 2016. Lasciati ispirare dai nostri suggerimenti e scopri come abbinarle al meglio. Per essere sempre al top, anche in spiaggia.

Cinque modi di abbinare le ciabatte da mare

Pianelle & Denim - Per un risultato dal sapore boho-chic, punta a un paio di pianelle in jacquard multicolor con frange e platform in sughero. E sfoggiale insieme a un abito di jeans con profili trapuntati che ne disegnano la silhouette essenziale, leggermente svasata fino agli orli sfrangiati. A noi piace molto il modello di Chloè.

Slipper & Stripe - Il tuo outfit sarà fun-chic con le slipper bianche dalla linea affusolata di Acne Studios abbinate al romantico abito della linea Victoria Victoria Beckham a righe bianche e grigie con deliziose ruches sulle maniche. Spezza la delicatezza dei colori neutri con un bikini a triangolo in tinta frizzante. Un esempio? Il verde brillante del modello di Heidi Klein con laccetti e cut out sullo slip.

Espadrillas & crochet - Nel tuo guardaroba estivo di sicuro non potranno mancare le espadrillas. Per la spiaggia scegli un modello aperto con laccetti multicolor e abbianali al pagliaccetto rosso di Missoni Mare e a un cappello in rafia come quello di Hat Attack a tesa larga. Sotto? Il bikini total white con bordi smerlati di Marysia.

Lace up & jumpsuit - La prossima estate è la stagione delle scarpe gladiator. Perchè dunque non sfoggiarle anche on the beach? Scegli  gli infradito in tinta neutra di K Jacques St Tropez con lacci avvolti intorno alla caviglia e combinale con una jumpsuit multicolor dal taglio corto al polpaccio e dalla linea morbida. Per completare, una borsa eccentrica e un bikini tinta unita.

Pon Pon & Caftano - Un paio di sandali eccentrici e il look è fatto. Un esempio? I sandali rossi di Dolce&Gabbana impreziositi con pon pon e pietre colorate. Da abbinare a un caftano bianco con decorazioni rosse in richiamo alle ciabatte.


Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali