FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sei cose da fare per dare una scossa al prossimo appuntamento con lui

Batticuore e farfalle nello stomaco? Gioca a (ri)scoprire la passione dando una svolta alla routine di coppia, ecco come fare

La bella stagione stuzzica la voglia di rilassarsi al sole e ritrovare il piacere di stare insieme. Lasciati andare ai piaceri dell'amore. Il primo passo per farlo? Elimina le tensioni dal corpo e gioca a ritrovare l'intimità con il partner grazie a un ambiente nuovo. Ecco sei cose da fare e sei posti da sfruttare da cui prendere spunto per trasformare il prossimo appuntamento con il tuo lui in un momento magico.

Dove incontrarsi per un appuntamento romantico

I luoghi migliori per ritrovare l'intesa di coppia divertendosi

leggi tutto

SCEGLI LA LOCATION – Solito posto di ritrovo, solita routine? Cambia! Proponi un posto che metta alla prova entrambi. Se amate lo sport prova con il rafting o una giornata di trekking in un'oasi verde. Non servono grandi stravolgimenti, ma anche un semplice bowling oppure qualcosa che non avete mai fatto. Sperimentare insieme un'attività nuova è un modo per tirar fuori la parte bambina che c'è in ognuno di noi… e ridere a crepapellle.

SORPRESE IN CUCINA – Ormai avete una lista dei ristoranti preferiti e avete individuato la cucina che amate di più: ecco un'ottima occasione per dare una svolta alla serata! Thailandia, Mongolia, Eritrea, India, i posti dove andare sono moltissimi… Per un paio d'ore i sapori e l'atmosfera di una cena etnica vi porteranno nel cuore di una nuova geografia dell'anima.

UN NUOVO RITMO – Vi piace andare a ballare? Cambiare genere musicale potrebbe farvi conoscere nuove ispirazioni. Dall'elettronica al jazz al concerto di violino, quando la musica è dal vivo le emozioni crescono a dismisura. La musica riesce a coinvolgere corpo e mente lasciando andare tensioni e stress: l'idea per avere nuova energia dopo una giornata di lavoro e ritrovare la sintonia con il partner senza bisogno di parlare.

CONTATTO DI PELLE – Prenota un massaggio di coppia… oppure prepara l'olio da massaggio e un ambiente rilassante. Sarà una sorpresa dolcissima. Quando siamo abituati a correre, il rischio è che questa tensione rimanga sottopelle. Aggiungi nel diffusore e nell'olio da massaggio qualche goccia di olio essenziale e l'intimità arriverà gradualmente, con estrema dolcezza. Perfetto l'olio essenziale di Ylang Ylang, Neroli, Incenso, Vaniglia.

SOTTO LE STELLE – Su internet trovi moltissime occasioni per passare una notte lontano da casa a prezzi low cost. Un hotel speciale, l'agriturismo nella natura, una romantica casa sull'albero… o la tenda! Abbracciarsi sotto un cielo stellato fa tornare all'adolescenza e alle vacanze. Porta una coperta calda e un cestino da picnic, per fare colazione con un bacio mentre il sole sorge.

VOGLIA DI RELAX – Cosa ne dici di mettere in borsa un costume anche per lui? Non dire nulla… e trascinalo alle terme! Un pomeriggio a mollo nell'acqua termale oppure una notte speciale fra i vapori dell'hammam saranno un modo per rilassarsi, ritrovare il contatto epidermico e l'intimità. Le sorprese ci fanno uscire dai soliti schemi e aggiungono un pizzico di magia alla vita.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali