FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dieci idee hot per migliorare il sesso

Vuoi rendere più eccitante la vita di coppia? Ecco gli ingredienti da aggiungere per stimolare il desiderio e avere una relazione appagante

Nel sesso i primi nemici da combattere sono i nostri pensieri. Rimanere perennemente collegata alla testa rischia di allontanarti dal piacere autentico: se sei con un partner di cui ti fidi impara a prendere contatto con le emozioni profonde e dimentica ogni imbarazzo. Ecco dieci strategie hot per rendere eccitante la vita a due.

Strategie hot per stimolare il desiderio e migliorare il sesso

1 ALLENATI – Conosci le palline vaginali? Se non le hai mai sperimentate, è il momento di iniziare: i benefici sono tanti. Ideali dopo una gravidanza, aiutano a rafforzare il pavimento pelvico e migliorano il piacere.

2 DOCCIA HOT – Lavarsi insieme è un gesto di intimità e profonda conoscenza di sé. Via libera a baci e carezze. L'acqua favorisce il rilassamento e accende il senso ludico.

3 SORPRENDILO – Vivere sotto lo stesso tetto rende normale e ovvio l'incontro con il partner. Sbagliato! Evita di darlo per scontato. Rompere la routine stimola il desiderio: sì a una cena romantica senza niente da festeggiare, una fuga improvvisa o un completino intimo con cui accendere la malizia.

4 PUNTA LA SVEGLIA – Secondo gli studi le prime ore del giorno sono il momento migliore per fare l'amore, perché i livelli di testosterone sono più alti. Punta la sveglia e… divertiti a trovare il modo più eccitante per svegliare il tuo lui.

5 LIBERA LA VOCE – Spesso censuriamo le nostre esplosioni di piacere per paura dei vicini, per vergogna o imbarazzo. Permetti alla tua voce di uscire: esprimere il piacere ha un effetto potente sul partner e aiuta a connettersi alle proprie emozioni profonde.

6 GIOCATE? – Se non l'hai ancora fatto, sperimenta l'uso di sex toys. Il gioco e l'avventura costituiscono una parte importante per il piacere, stimolano il desiderio e rafforzano la complicità di coppia.

7 CENA A DUE – Secondo gli studi mangiare con le mani è un'esperienza sensoriale. Organizza un aperitivo buffet a base di spiedini di frutta, sushi o bocconcini come polpette e melone con prosciutto. Imboccatevi a vicenda, sarà eccitante.

8 SCRIVI – Sei al lavoro e a fine giornata vi vedrete? Scrivi al tuo lui un messaggio malizioso: sentirsi desiderati e attesi risponde a un bisogno primordiale e riesce a rendere piena di desiderio l'attesa.

9 DIMENTICA – Lascia fuori dalla porta pensieri, preoccupazioni, programmi su ciò che ti attende domani, imbarazzo per i chili di troppo o la cellulite. Lui vuole te! Perché guastare il momento con considerazioni inutili? Dimentica la testa e concentrati sulle tue sensazioni.

10 GUIDALO – Vietato pensare che lui debba sapere come comportarsi: è il tuo partner, non un indovino. Spiega con dolcezza ciò che ti piace e guida le sue mani. Il sesso diventa pura magia quando riesce a coinvolgere due amanti in un viaggio alla scoperta del corpo e delle emozioni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali