FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Come affrontare il ritorno dalle ferie con lui

Settembre è il momento giusto per coltivare la passione o… rompere definitivamente. Per dare una svolta alla routine familiare riparti dalla quotidianità.

 Come affrontare il ritorno dalle ferie con lui

Estate, tempo di alchimie che si rinnovano e di temporali violenti. Come sono andate le ferie insieme al partner? Il ritorno dalle vacanze è il momento giusto per un bilancio. Stop ai buoni propositi! Il rischio è di pensarne tanti, ma non passare mai all'azione. Per dare una svolta alla routine riparti dalla quotidianità.

PRIMA VACANZA – Se siete partiti insieme per la prima volta, hai avuto la possibilità di sperimentare cosa significa vivere sotto lo stesso tetto e capire meglio le sue abitudini. Tieni conto che la vita in vacanza può essere molto diversa dalla quotidianità e lo stesso vale per l'umore. In generale, come ti sei sentita? Osserva le tue emozioni profonde e se qualcosa non è andato per il verso giusto non nasconderlo a te stessa.

SCAPPA! – Attenzione a non sottovalutare i segnali di insofferenza, le abitudini e i gusti completamente diversi o la tendenza a fare il piacione con le altre donne. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, usalo bene. Certi periodi possono essere più complicati di altri, ma quando ogni cosa si trasforma in una discussione siamo di fronte a un problema. Affronta la situazione: rimandare la felicità non è utile e rischia di trascinarti in una sofferenza logorante.

IL RITORNO ALLA ROUTINE – La vera sfida è vivere nella routine come in vacanza: non sempre è facile, bisogna ammetterlo. Il lavoro e gli impegni quotidiani spesso assorbono tutte le energie, tuttavia trovare tempo per stare insieme è una conquista in grado di cambiare la vita a partire dalla felicità delle piccole cose. Straordinari e orari impossibili sul lavoro? Attenzione, spesso l'incapacità a dire no fa sì che il tuo contributo venga dato per scontato.

ACCENDI IL DESIDERIO – Oli essenziali profumati e un olio vegetale da massaggiare sulla pelle con voluttuosità e lentezza, ecco come concludere una giornata faticosa. Sciogliere le tensioni aiuta a rilassarsi e migliora la vita sessuale. Per ritrovare il desiderio abbiamo bisogno di staccare con la mente, abbandonare i pensieri pesanti e ascoltare il corpo. Entrate nella doccia insieme, accenderà la passione contribuendo a creare complicità.

COME IN VACANZA – Sfrutta le belle giornate autunnali per una fuga nella natura. Dormire sotto le stelle e riscoprire il brivido della tenda, oppure vagabondare senza meta è un modo per stare insieme. Vivi il tempo libero come occasione di scoperta, curiosità, magia. Durante la settimana invitalo a cena fuori, anche solo per un panino: uscite a piedi e giocate a scovare posti nuovi, vi sentirete ancora in vacanza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali