FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Baby-squillo, spuntano anche i videoUno era sul cellulare di Mirko Ieni

Dai filmati, ripresi allʼinsaputa dei protagonisti, si è potuto risalire alle due 19enni sfruttate dallo stesso Ieni. Si aggrava la sua posizione

mirko ieni baby squillo prostitute roma parioli
ansa

Venivano anche filmati alcuni rapporti sessuali delle ragazzine del giro di prostituzione dei Parioli.

Uno dei video è stato trovato sul telefonino di Mirko Ieni, indagato nell'inchiesta sulle baby squillo. Dalle immagini, riprese all'insaputa degli interessati, si è potuto risalire alle due 19enni sfruttate dallo stesso Ieni. Si aggrava così la posizione dell'uomo, accusato anche di interferenza illecita nella vita privata.

Le nuove imputazioni a suo carico derivano dagli esiti delle indagini informatiche effettuate sui computer e sui cellulari sequestrati dopo i cinque arresti di ottobre e da alcune testimonianze. Secondo quanto emerso, tra maggio 2012 e luglio 2013 Ieni, oltre alle due minorenni, ha sfruttato altre due giovani, le due 19enni appunto, che si prostituivano all'interno del suo appartamento, in zona Vescovio, grazie a inserzioni su siti Internet.

A Ieni vengono poi contestati altri episodi di spaccio di cocaina e hashish che lui stesso procurava alle due giovani e a una minorenne di 16 anni, sorella di una delle due, ma non coinvolta nel giro di prostituzione.