FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, uccisi due fratelli pregiudicati: crivellati di colpi in casa

Roberto e Giovanni Scognamiglio, di 26 e 42 anni sono stati investiti da una vera e propria pioggia di fuoco

napoli uccisi fratelli Scognamiglio
ansa

Agguato a Torre Annunziata (Napoli): a cadere sotto i colpi dei sicari due fratelli - entrambi pregiudicati - uccisi poco prima della mezzanotte di venerdì in un agguato scattato nel seminterrato della villetta di proprietà di uno dei due. Si tratta di Roberto e Giovanni Scognamiglio, di 26 e 42 anni: sono stati investiti da una pioggia di fuoco. Ignoti sono entrati in casa e hanno sparato.

Napoli, uccisi due fratelli pregiudicati: crivellati di colpi in casa

Roberto è morto sul posto, Giovanni in ospedale. Sul luogo dell'agguato, la polizia scientifica ha trovato decine di bossoli, ogive, frammenti di proiettili e anche una pistola calibro 9 Luger con ancora 10 cartucce nel caricatore e il colpo in canna.

I due fratelli erano di Torre Annunziata: Roberto aveva precedenti per usura e droga; Giovanni per usura, furto e armi. Gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Torre Annunziata non escludono alcuna ipotesi anche se sembra prevalere quella dell'omicidio maturato a causa delle attività usuraie dei due fratelli.