FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bestie Satana, pena ridotta a Volpe

Il padre di Tollis:"Giustizia ingiusta"

I giudici della corte d'Appello di Milano hanno ridotto a 20 anni la condanna di Andrea Volpe, nell'ambito del processo alle Bestie di Satana.

Pena ridotta anche per Pietro Guerrieri: 12 anni e 8 mesi. Al termine del giudizio di primo grado, condotto con rito abbreviato, Volpe era stato condannato a 30 anni, mentre Guerrieri a 16. Rabbia del padre di Fabio Tollis, una delle vittime: "Questa è una giustizia ingiusta".

Per Michele Tollis, padre del ragazzo ucciso dalle Bestie di Satana, la sentenza che ha sensibilmente ridotto la condanna per due imputati, è espressione di "giustizia ingiusta". "Sono assolutamente insoddisfatto - ha commentato l'uomo -. Questa sentenza è ingiusta, questa è una giustizia ingiusta. Mi aspettavo la conferma della sentenza di primo grado, mi auguro che il pg ricorra in Cassazione". "Non mi fermerò nella battaglia per l'accertamento della verità - ha aggiunto -. Fabio è sempre nei miei pensieri, questa sentenza lo ha fatto probabilmente agitare nella tomba, o almeno quello che rimane di lui".