FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sarah, la mamma: "Mandano Misseri in tv soltanto perché vogliono farsi pubblicità"

Michele torna ad autoaccusarsi: "Mi suiciderò se condannano mia figlia e mia moglie"

LaPresse

La mamma di Sarah Scazzi interviene ancora a proposito del cognato, Michele Misseri, zio della ragazzina uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto. "Per farsi pubblicità lo vestono, gli mettono la camicia a quadri e lo mandano in tv". Così ha commentato l'intervista allo stesso Misseri andata in onda ieri su Canale 5, in cui l'uomo minaccia di suicidarsi se la figlia e la moglie saranno condannate per l'omicidio di Sarah.

La donna ha discusso con i giornalisti a proposito dell'intervista, che è stata trasmessa a Domenica Live. L'uomo, addossandosi la responsabilità dell'assassinio, ha dichiarato dunque che intende togliersi la vita se al processo Sabrina e Cosima Serrano saranno condannate. Concetta è intervenuta al riguardo prima di entrare in aula, dove oggi i pm riprenderanno la requisitorio.

E ha aggiunto: "La Procura non ha bisogno delle dichiarazioni di Michele". Alla domanda se ritenga che il cognato possa veramente suicidarsi, ha risposto: "Nella vita non si sa mai".