FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, fanno esplodere fuochi d'artificio e incendiano una casa

I botti, esplosi per strada, hanno raggiunto lʼappartamento: allʼinterno una donna, che è riuscita a mettersi in salvo. Denunciate 4 persone

Napoli, fanno esplodere fuochi d'artificio e incendiano una casa - foto 1
tgcom24

Facendo esplodere dei fuchi d'artificio in strada, hanno causato l'incendio di un appartamento, con all'interno una donna di 63 anni che fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo.

E' accaduto nel quartiere Arenella di Napoli, verso la mezzanotte di martedì. I botti hanno raggiunto la casa al settimo piano che è stata completamente devastata dalle fiamme.

Quattro persone sono state denunciate: due per incendio doloso e accensione di fuochi pericolosi e due per favoreggiamento. Sembra che i fuochi d'artificio siano stati fatti esplodere nel corso di una festa in un locale. L'incendio è divampato immediatamente anche perché all'interno dell'appartamento e sul balcone c'era una quantià ingente di oggetti e materiali, accumulati negli anni. Tanto che più volte i vicini avevano segnalato la situazione all'Asl.