FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Nazionale, Conte: "DarĂ² un'impronta di gioco all'Italia"

Il c.t. lancia Pellè contro Malta: "E' un attaccante diverso dagli altri, ha la forza fisica per farsi valere contro difese molto chiuse"

- A poche ore dalla partita contro Malta (terzo match di qualificazione a Euro 2016), Antonio Conte replica alle prime critiche arrivate dopo la stentata vittoria contro l'Azerbaigian: "Se pensiamo che non ci siano i giocatori e che non si possa trovare la via, allora siamo morti - dice il c.t. azzurro a Raisport -. E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale".

Nazionale, Conte: "Darò un'impronta di gioco all'Italia"

Nonostante qualche critica, comunque, questa nuova Nazionale sembra piacere alla gente: "Mi fa piacere che tanti spettatori ci seguano dalla tv - dice Conte -, è segno che la gente si diverte e che vede che questa Nazionale in campo mette il cuore".

A Malta, con ogni probabilità, ci sarà l'esordio in azzurro di Pellè, che dovrebbe partire titolare: "E' un attaccante diverso dagli altri - spiega il c.t. -, ha la forza fisica per farsi valere contro difese molto chiuse".

TAG:
Calcio
Nazionale
Conte
Italia