FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Regionali Liguria, imbrattato il furgoncino di Giovanni Toti

Vernice rossa sul manifesto elettorale del candidato del centrodestra

toti, furgoncino imbrattato
tgcom24

Il manifesto elettorale attaccato sul furgone usato per la campagna elettorale di Giovanni Toti è stato imbrattato con della vernice rossa. Il furgone era parcheggiato in piazza Rossetti a Genova. La vernice rossa è stata spruzzata sul volto del candidato del centrodestra alle prossime regionali.

"L'atto intimidatorio - si legge nella nota dello staff di Toti - è avvenuto dopo l'arrivo in città del presidente Silvio Berlusconi per il sostegno a Giovanni Toti. L'episodio è ancor più significativo perché avvenuto all'indomani della manifestazione di Giovanni Toti al fianco del presidente Berlusconi e perché segue le contestazioni che hanno accompagnato in città le manifestazioni elettorali del segretario della Lega Nord Matteo Salvini, un partito che appoggia la candidatura di Toti. Quanto accaduto è un atto che denota tutta la maleducazione e l'incapacità di confrontarsi in maniera civile con chi ha idee diverse dalle proprie". "Tutto questo - ha detto Toti . non fermerà la nostra sfida per una campagna elettorale serena e legata ai contenuti".