FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beppe Grillo: "Salvini? Quando dice una cosa la mantiene"

Dopo Di Maio anche il fondatore del Movimento 5 Stelle spende buone parole per il leader della Lega. Sullʼincarico per formare il governo: "Spetta a Mattarella scegliere".

Beppe Grillo:
ansa

"Salvini è uno che quando dice una cosa la mantiene, il che è una cosa rara".

Lo ha detto a Roma Beppe Grillo sottolineando che "sarà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a dare l'incarico di governo". Il fondatore del Movimento 5 Stelle si è poi complimentato con Roberto Fico per l'elezione a presidente della Camera: "E' una persona straordinaria, lo conosciamo tutti".

Dopo Di Maio, dunque, anche il fondatore del Movimento 5 Stelle ha speso buone parole per il leader della Lega. Ai giornalisti presenti davanti all'albergo, Grillo ha inoltre affermato: "Lasciate lavorare Di Maio bene, in pace e tranquillo".

Fico: "Sono commosso, bel momento per il Paese" - "C'è un affetto delle persone che mi commuove". Lo ha detto il neo eletto presidente della Camera, Roberto Fico, scendendo dal treno alla stazione centrale di Napoli, dove nel pomeriggio ha fatto ritorno. Sceso dal treno, è stato accolto e salutato da numerosi viaggiatori, alcuni dei quali hanno voluto fare un selfie con lui. "Sono emozionatissimo", ha detto Fico che era con la sua compagna. "Non solo Napoli si aspetta tanto ma l'Italia intera". Il presidente della Camera, poi, ha proseguito: "E' un bel momento per il Paese".