FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mara Venier, compleanno super tra regali, amici e pure una sfilata

"Il dono più bello? Eʼ avere Nicola sempre accanto" dice a Tgcom24

“Dalla stracciarola dei vestiti usati a Campo de fiori ne abbiamo fatta di strada...

Sono felice di lavorare con il gruppo Miroglio”, così Mara Venier racconta a Tgcom24 la sua veste di “stilista” nel giorno del suo 66esimo compleanno. E dopo la sfilata di Luisa Viola nello store di Piazza Scala a Milano, tutti a far festa nel suo appartamento milanese tra regali, amici famosi e chef in cucina.

“Mi sono svegliata prestissimo e di notte non sono riuscita a dormire, perché da quando non c'è mamma e non mi arriva la sua telefonata per me è stato devastante. E mentre pensavo mamma a quest'ora mi chiamava è arrivata la telefonata della mia amica Sabrina Ferilli, che è come una sorella per me” racconta Mara Venier parlando della prima telefonata di auguri ricevuta poche ore prima.

Sorridente, allegra, sprizza vitalità e felicità in passerella tra la stampa e gli amici che sono arrivati ad applaudirla e lei spiega: “Il bilancio a 66 anni si fa inevitabilmente. E pensando alla mia vita, da dove sono partita, mi sono arrivati milioni di messaggi, collaboratori dei tempi di Domenica In, autisti. Qualcosa di buono ho fatto, sento il bene della gente. Prima avevo un pubblico più adulto, da quando sono a Mediaset e grazie anche ai social, Instagram in primis, mi amano anche i ragazzini, che prima non mi conoscevano, i ragazzi di oggi non erano neanche nati. Piaccio ai bambini e questa cosa mi riempie di orgoglio. Io prima stavo molto attenta a tutto, oggi mi sento libera di fare e dire quello che voglio. Per la prima volta nella mia vita. Sui social mi diverto, leggo tutti i commenti. C'è anche quello che mi insulta, e io prima lo mando a quel paese e poi lo blocco”.

Dopo il pomeriggio fashion l'attende il compleanno glam a casa con Filippo La Mantia pronto a cucinare per Mara e i suoi ospiti. E intanto arrivano i regali: “Il regalo più bello? E' avere mio marito Nicola sempre accanto, nei momento belli e in quelli meno belli. Questo è il regalo vero della vita, una gran botta.... Dicevano che dovevamo durare venti giorni e sono 16 anni che ci conosciamo e 10 di matrimonio. Ora sto a Milano e mi piace sempre di più questa città”.

E poi pensa alle amiche: “Ognuno fa la propria televisione. Non mi sono persa una puntata della fiction della mia amica Sabrina Ferilli. E Barbara d'Urso, perché trovo che sia la numero uno. E lo dico con il cuore, è veramente brava, riesce a fare un programma davvero con pizza e fichi”.