TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

5/11/2008

Lola Ponce si mette a nudo

Calendario sexy per la star argentina

Nelle sue vene scorre un passionale sangue argentino. Sulle sue curve si fermerà, per 12 mesi, lo sguardo di milioni di italiani. Lola Ponce è la musa maliziosa e provocante del calendario 2009 di Max. Fisico da urlo, sensualità alle stelle, carattere da vendere: la regina dell'ultimo Festival di Sanremo si mette a nudo: "Non ho mai provato attrazione per una donna, e comunque non ne parlerei mai. Tutto ciò che succede a letto è roba mia".

foto: Max

La Ponce ama mettersi in gioco. Nella musica, nello spettacolo, nella vita quotidiana. Per questo essere definita un sex symbol non la infastidisce, anzi. E' lei stessa ad esaltare il suo fascino malizioso, spogliandosi per il calendario patinato di Max.

Dodici scatti piccanti, in cui emerge tutta la sua carica passionale: "Per me regalare emozioni è un dovere - confessa - Se non provocassi reazioni, dovrei cambiare mestiere. Quando c'è di mezzo l'arte tutto è permesso, io amo mettere tutto in gioco, la passione e i sentimenti".

Lontano dai riflettori, però, Lola dice di essere una ragazza semplice e coi piedi per terra. E' attaccatissima alla famiglia, alle radici, agli amici. Ed è fidanzatissima. Con Manuele Malenotti è amore vero, ma non chiedetele quando farà il grande passo: "Per ora sono troppo impegnata", risponde.

Chissà se il compagno è geloso di queste pose senza veli, in cui Lola non nasconde neppure un centimetro della sua bellezza abbagliante e seducente. Ma il suo "dieci e lode" non va né al seno prosperoso, né al lato B sodo e perfetto.

La Ponce punta tutto sulla sua bocca, carnosa e provocante: "E' la cassa di risonanza della voce", spiega. Ma c'è da scommettere che i fan apprezzeranno anche tutto il resto. In questo tango bollente col suo pubblico, Lola lascia tutti senza fiato.