FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ho avuto flirt con Gianni Agnelli"

Le confessioni di Serena Grandi

Serena Grandi stupisce tutti e rivela: "Ho avuto un flirt con l’Avvocato Gianni Agnelli.

Era un uomo fantastico, con il dono di far sentire una donna al centro del mondo, un gentiluomo old style, con l’energia e la fantasia di un ragazzo", ha rivelato l'attrice dalle pagine del settimanale Chi. E ancora: "Appena ci presentarono tra noi nacque un'attrazione reciproca".

L'attrice, che torna sul grande schermo dopo 15 anni di assenza nel nuovo film di Pupi Avati, "Il papà di Giovanna", ricorda che a farli conoscere fu Luca Cordero di Montezemolo.

Come ha ricordato l'attrice, vero e proprio sex symbol degli anni '80 tra di lei e l'Avvocato nacque subito una vera intesa e passione. Una storia, bella come l'ha definita Serena, ma che le  ha lasciato non pochi rimpianti: "Ricordo alcuni momenti passati nella casa dell’Avvocato a Roma. Non approfondire una storia così intrigante fu un errore, ma ero già innamorata di mio marito, Beppe Ercole".