ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
5/1/2007

Cruise,di nuovo divieti alla moglie

Sotto controllo la vita di Katie Holmes

Finito l'idillio della luna di miele, Tom Cruise ha ricominciato a tenere sotto stretto controllo la vita della moglie Katie Holmes. Pare che le limiti le telefonate e le controlli gli interessi (che devono essere "in linea" con quelli dell'attore). Ma non basta: secondo il bene informato magazine In Touch, Tom mette bocca anche su shopping e locali da frequentare. Un vero vademecum di corte stilato per Katie.

Da vero re (detronizzato dalla Paramount), Cruise vuole accanto un'impeccabile regina e Katie, che ha soltanto 28 anni, si ritrova a doversi comportare come una signora piuttosto attempata.

Tom Cruise e Katie Holmes

Chi era presente allo scintillante party, dato dalla coppia a Los Angeles l'indomani del catastrofico viaggio di nozze alle Maldive, pare abbia assistito a una scena piuttosto imbarazzate. Katie si stava intrattenendo in chiacchiere con Kirsten Dunst e Orlando Bloom, che le stavano parlando del nightclub Hyde, un locale frequentatissimo dai vip under 30.

Inutile dire che la Holmes in quel luogo non era mai andata e quando la Dunst le ha proposto di farci prima o poi un salto, alla neo-signora Cruise hanno iniziato a brillare gli occhi. Ma proprio in quel momento sul gruppetto è apparsa l'ombra di Tom: nulla da fare, progetto saltato. "Sai bene Katie che quel posto non è adatto né a te né a me", le ha detto Tom, sfoggiando uno sguardo decisamente torvo. E alla Holmes non è rimasto che abbassare il capo.

Parto in silenzio, dieta e fitness forzato, bon ton rivisto e corretto: prima delle nozze la vita di Katie era questa. Ora che ha la fede al dito nulla fa pensare che le sue giornate possano andare diversamente. Anzi, in qualità di hollywoodiana regina consorte, da lei Tom si aspetta questo e forse anche molto di più.