FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Hunziker stregata da un maghetto

Bacia il figlio della sua sensitiva

C'è una scena che si ripete da mesi: Michelle Hunziker con le valige in mano, davanti al portone della sua casa di Milano, di ritorno dallo Zelig Circus o in marcia per una tournèe.

Al suo fianco, immancabile, il biondo Marco, 28enne coetaneo, personal manager nonchè, particolare assai significativo, figlio della maga che da mesi incanta la Hunziker. I due non si lasciano mai e, di recente, a bordo di una Smart, si sono finalmente baciati.

"Siamo solo amici" insiste la showgirl italo-svizzera. Già..., solo amici che però lavorano insieme - nell'ambiente si dice che Marco sia un bravo professionista - che frequentano gli stessi luoghi, che escono a cena e che si scambiano affettuosità tra le pareti di una macchina.

I paparazzi raccontano di aver spesso fatto la posta per notti intere sotto l'appartamento milanese di Michelle per riuscire a coglierli sul fatto. Una notte, in particolare, i due andarono a cena in un ristorante giapponese insieme a Giulia Berghella, la sensitiva madre di Marco. Verso mezzanotte si infilarono a casa della Hunziker e, almeno fino alle quattro della mattina dopo, lui rimase a farle compagnia. Non ci sono testimonianze su cosa accadde nelle ore successive, perché il povero fotografo, sfinito, abbandonò la missione.

A giudicare dai fatti però, pare che alla genitrice pranoterapeuta ed esperta di Cabala, sia riuscita la magia più difficile: far innamorare la single più desiderata del paese proprio del suo pargolo. Guida spirituale di molti vip, la Berghella venne accusata di plagio dalla madre della Hunziker, la signora Ineke, convinta che la maga avesse messo zizzania nel rapporto con l'ex marito Eros Ramazzotti.