Gossip

Tgcom

RSS

Mamme "esibizioniste"

La Moric davanti alla scuola di Carlos

14/4/2011

Troppo vestita non l'abbiamo mai vista, ma dopo l'esperienza in Honduras Nina Moric appare un po' confusa. Forse non si è accorta di essere di nuovo a Milano? Abbronzatissima, visibilmente dimagrita e in mini short, la bella croata va a prendere Carlos a scuola e mentre si chiana per abbracciarlo i pantaloncini le scivolano giù, lasciando in bella vista un perizoma...

foto Olycom

Niente di nuovo del resto. Qualche sera fa, tutta fasciata in un abitino azzurro più che succinto, si era fatta notare per il suo look "quasi nudo" nello studio di Simona Ventura e aveva mostrato le mutande a tutto il pubblico, mentre abbracciava l'amica e conduttrice del reality. Gli abiti insomma le stanno proprio "stretti" e troppo vestita la showgirl non sa stare.

L'esperienza sull'Isola poi non ha fatto altro che incoraggiarla a "spogliarsi", per mostrare la splendida abbronzatura e i chili persi, forse anche un po' troppi, e a girare semi-nuda, anche a Milano.

Sotto gli sguardi un po' inquisitori degli altri genitori, "scandalizzatI" dal suo look...isolano, Nina, abbraccia il suo bambino, dopo la lunga assenza sull'Isola e le tante polemiche.
Carlos non fa caso invece ai vestiti della mamma, a lui basta che gli dia la mano e lo stringa forte. Beata innocenza!

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'