FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gisele, 15 anni nella moda

La Bundchen sulla cover di Vogue Brazil

Inguainata in un corsetto nero molto sexy, che accentua le sue curve, Gisele Bundchen festeggia i suoi 15 anni nel mondo della moda sulla copertina di Vogue Brazil, il suo Paese natale, che le dedica un servizio molto.

.. intimo. Anche nelle altre foto infatti la splendida top model veste lingerie sensuale, corsetti e due pezzi che mettono in risalto la sua innegabile perfezione, per nulla rovinata dalla maternità.

Gisele, che, dopo la nascita del suo primo bambino, Benjamin, lo scorso inverno, aveva annunciato di volersi ritirare dalle passerelle, non sfila più, ma non disdegna servizi fotografici mozzafiato, specie in lingerie. Fotografata da Jacques Dequeker Gisele posa provocante e seducente in intimo e gioielli per un servizio che in portoghese è "Corpo presente" e che in inglese può essere tradotto come "The Body". E il suo corpo vale la traduzione.

Negli scatti di Gui Pagannini invece la modella è in veste sportiva e casual. L'altra faccia della medaglia di questa avvenente modella, che fu scoperta 15 anni fa appunto da un agenzia per modelle dentro un McDonald's di São Paulo (Brasile), e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look.

L'icona delle modelle di tutti i tempi non è nuova sulle copertine di Vogue. E' già apparsa su quella di luglio, novembre e dicembre del 1999 e a gennaio 2000 e a dicembre 2009. Per non parlare delle innumerevoli riviste fashion che le hanno dedicato più di una cover da Harper's Bazaar a Elle, Allure, GQ...