FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guendalina Canessa ha un nuovo amore: Nicolò Casini

Intanto Luca Marin flirta con una bionda tutte curve

nicolo casini guendalina canessa
instagram

Alto, moro, atletico, un passato da nuotatore e una passione improvvisa per una bionda. Nicolò Casini è il nuovo fidanzato di Guendalina Canessa. Il colpo di fulmine in un locale, dove l'ex gieffina fa delle serate e lui organizza eventi. E' bastato uno sguardo per far cinguettare innamorata la Canessa. Anche il suo ex Luca Marin pare aver trovato qualcuno per cui perdere la testa: la sexy Paola Caruso, la "Bonas" del programma tv Avanti un altro.

Guendalina Canessa ha un nuovo amore: Nicolò Casini

"E ad un certo punto ho incontrato te... Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Beh la risposta è: Assolutamente Si" scrive la Canessa sul suo profilo social mentre lui posta uno scatto dove sono "nascosti" da un cuore formato con le loro mani. Casini, diviso tra Miami e Cannes, ha un'agenzia di modelle e organizza eventi, frequenta lo stesso ambiente della bionda ex gieffina che, si sa, dei nuotatori più giovani di lei subisce il fascino. Il nuovo boyfriend, infatti, ha solo 22 anni: dieci in meno di Guendalina! L'età, però, non conta e i due sono stati pizzicati a fare i piccioncini al cinema, tra baci e carezze, come dimostrano le foto del Settimanale Nuovo.

Ma la Canessa non è l'unica ad essere andata avanti. Anche il suo ex Luca Marin sembra aver trovato qualcuno a cui rivolgere le sue attenzioni. Lei è Paola Caruso, alias la "Bonas" del programma tv Avanti un altro. Forme super sexy e un fare decisamente da gattina, i due sono stati fotografati a cena insieme anche se lei, per ora, risulta impegnata. La cosa, però, non sembra infastidire Marin che si diverte a fare il cascamorto con lei, tra sorrisi e selfie insieme.

Così, mentre Guenda cinguetta: "Passione, ossessione, qualcosa senza cui non vivo...", il nuotatore si tuffa in un'altra "vasca", pronto per una nuova sfida. Che sia la volta buona per entrambi?