FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eva Herzigova nature sui social

La ex top model senza maquillage e col turbante di spugna in testa

eva herzigova
instagram

Ha incantato la Croisette con il suo look raffinato e i suoi modi da diva del red carpet. Avvolta in un abito bombato lungo fino ai piedi con gambe coperte, ma spalle nude Eva Herzigova ha portato charme e classe a Cannes, ma la bella ex top model non si nasconde e posta sul suo profilo social anche le immagini nature, senza maquillage e con il turbante di spugna in testa.

Eva Herzigova nature sui social

Eva è rimasta immutata nel tempo. Insieme a Kate Moss, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, fa parte di quella generazione di top model che hanno fatto la storia delle passerelle. Se dicevi "top model” parlavi di loro. E basta. Altri tempi. Eppure la bellezza della Herzigova è rimasta tale e quale. Si è sposata, ha avuto tre figli, ha continuato a calcare passerelle e a fare da testimonial delle migliori griffe. Pubblicità, foto, servizi, shooting tutto "quasi" come prima. E ancora oggi può permettersi di fotografarsi acqua e sapone e apparire sempre più affascinante.