FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alena Seredova: "Non guardiamo più al passato... guardiamo avanti"

La showgirl ceca cinguetta su Twitter e in vacanza mostra le sue curve mozzafiato

alena seredova
novella-2000

"Non guardiamo più il passato...

bisogna guardare avanti!" cinguetta Alena Seredova su Twitter. Dopo i Mondiali, il capitolo Gigi Buffon è quindi da chiudersi e la showgirl ceca non fa nulla per nascondere le sue intenzioni. Intanto in vacanza a Gallipoli sfoggia le sue curve... "invitanti", come mostrano gli scatti di Novella 2000.

Alena Seredova: "Non guardiamo più al passato... guardiamo avanti"

Chi aveva pensato o sperato in un riavvicinamento tra la Seredova e Buffon in Brasile ha dovuto presto ricredersi. Quella dei Mondiali è stata per Alena una trasferta quasi "dovuta", per i bambini, per l'immagine, per la stampa. E così eccola in tribuna, in versione wag a tifare per gli Azzurri con la maglietta del marito, poi tutti in spiaggia a Recife, modello happy family in vacanza. Ma il ritorno alla realtà è stato brusco e soprattutto più veloce di quanto non ci si aspettasse. E così una volta in Italia tutti ai propri posti... nelle posizioni di partenza. Il portiere con Ilaria D'Amico, che ha incontrato e baciato per la prima volta allo scoperto a Parma, la modella ceca in spiaggia con i bambini, sorriso sulle labbra e fisico da schianto. Pronta per ricominciare.