FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Francia, alle selezioni del concorso di bellezza partecipa 22enne in sedia a rotelle

Laurana Duhamel ha perso lʼuso delle gambe a causa di un incidente stradale

Laurana Duhamel, candidata miss francia in sedia a rotelle
facebook

Una miss in sedia a rotelle: la francese Laurana Duhamel, 22 anni, potrebbe diventare la prima disabile a candidarsi al concorso di Miss France 2015. Il 21 marzo la giovane, capelli lunghi biondi e fisico mozzafiato, professione assistente commerciale, si presenterà alle selezioni regionali dell'Oise a Compiegne. In suo onore è già stata lanciata una pagina Facebook intitolata "Tutti con Laurana Duhamel".

Miss Francia, alle selezioni del concorso di bellezza partecipa 22enne in sedia a rotelle

Laurana aveva già tentato di essere selezionata per il celebre concorso di bellezza nel marzo del 2013, ma senza successo. L'anno dopo era pronta a ritentare, ma il suo sogno si spezzò. A causa di un incidente stradale nel gennaio 2014 perse l'uso delle gambe. Ora ha deciso di provare ancora: "Voglio candidarmi all'edizione del 2015 - ha detto Laurana -. In fondo le mie gambe sono le mie ruote. E forse un giorno potrò di nuovo camminare".