FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Irlanda, fotografata mentre fa sesso orale al concerto: ragazza umiliata in Rete

Esempio di cyber bullismo a uno show di Eminem: lʼimmagine di una giovane colta in atteggiamenti espliciti è circolata sui social network prima di essere definitivamente rimossa

Dal Web

Una ragazza in ginocchio mentre pratica sesso orale a un giovane che tiene le braccia alzate in segno di vittoria. E' l'immagine scattata a un concerto di Eminem a Slane Castle, il castello nella contea irlandese di County Meatin Irlanda sabato scorso. La ragazza, che secondo i media locali avrebbe 17 anni, è stata ricoverata in un ospedale della città dove è stata trasportata dopo essersi data ai più sfrenati eccessi al concerto.

Si tratta dell'ennesimo caso di cyber bullismo durante una specie di "concerto degli eccessi" che ha visto 63 arresti quasi tutti per motivi di ordine pubblico.

Attraverso i social network sono state diffuse le foto della ragazza. Su Facebook, Twitter e Instagram è stata una gara a deridere la giovane disinibita: l'hashtag #slanegirl ha raccolto le sue foto (quella che la immortala durante le fellatio, ma anche quelle dove è in atteggiamenti espliciti con due ragazzi) insieme a quelle di altri giovani in atti decisamente spinti.

Facebook e Instagram hanno immediatamente rimosso le immagini ma le foto ormai avevano fatto il giro della rete: la pagina Facebook "Slane Girl" ha ricevuto 8mila like prima di essere definitivamente rimossa.